Wayne Rooney è un famoso calciatore che si è fatto il trapianto capelli ed ha tenuto al corrente i propri fan sul percorso di guarigione. Il risultato è evidente e gradevole. Bravo Wayne!

Wayne Rooney è un famoso calciatore che si è fatto il trapianto capelli ed ha tenuto al corrente i propri fan sul percorso di guarigione. Il risultato è evidente e gradevole. Bravo Wayne!
Hugh Laurie, conosciuto al grande pubblico come “Doctor House”, medico di una celebre serie televisiva in grado di diagnosticare ogni tipo di malattia e di scegliere la improbabile cura in grado di sconfiggerla, nel 2011 presenta una calvizie severa. Nel 2014 invece ritrova tutti i capelli in testa e non pare che sia frutto di una “speciale” autocura. È del tutto evidente che qualcosa è successo in quella testa. Secondo noi si è sottoposto ad un trapianto capelli ben eseguito.
Joseph Robinette “Joe” Biden nato il 20 novembre 1942 è un politico statunitense di grande successo e longevità. Attualmente è vicepresidente degli Stati Uniti nel governo di Barack Obama.
La foto del 1988 in bianco è nero ritrae Biden in un evento pubblico. Si può chiaramente notare l’ importante diradamento con zone completamente calve.
Nella foto a colori si vede invece una capigliatura normalmente folta e ben distribuita a formare una bella attaccatura.
L’ immagine dell’uomo politico è giovanile e vincente. Non possiamo ovviamente affermare che ciò è esclusivamente grazie ai ritrovati capelli ma – se consideriamo che i politici devono essere dei grandi comunicatori e che la comunicazione non è solo quella orale / scritta – non possiamo che ipotizzare che le sorti del mondo passano anche attraverso un trapianto di capelli ben riuscito.
Queste considerazioni valgono anche per il nostro Presidente Silvio Berlusconi.
Il famoso e longevo attore americano durante un periodo della sua carriera a visto diminuire fortemente i capelli in testa. Poi ad un certo punto è corso ai ripari sottoponendosi ad un trapianto capelli ben riuscito che le ha permesso di recuperare il fascino perduto degli anni passati.
Bono, nome d’arte di Paul David Hewson, è un cantante e attivista irlandese, star della rock band U2. Le foto ritraggono la celebrità nell’ anno 2008 e 2014. Chi scommette che Bono si è fatto un trapianto capellidiscreto ma efficace? Non è mai stato confermato dal cantante ma l’evidenza è tale che probabilmente la scommessa sarebbe vinta.
Il confronto tra le due fotografie scattate nel 2009 e nel 2013 evidenziano chiaramente una più folta capigliatura nell’immagine più recente. Al Pacino non ha mai detto di essersi sottoposto ad un trapianto capelli ma il dubbio è fortissimo. Comunque il risultato di “qualunque cosa sia stato” è molto positivo.
Sarah Jessica Parker è nata il 25 marzo 1965. E’ diventata molto popolare per essere la protagonista di una serie televisiva molto famosa (Sex and the City).
Il naso di Sarah Jessica Parker è stato migliorato da una rinoplastica ma mantenedo le caratteristiche peculiari. Si tratta di una opera d’arte chirurgica di alto livello.
Vedi ancora: Rinoplastica VIP
Tori Amos, non tanto nella nostra penisola ma negli USA, è una famosa musicista. La celebrità è nota anche per la sua costante evoluzione estetica.
Cambia look costantemente tanto da non sorprendere più il pubblico abituato a sterzate di 90 gradi passando da uno stile ad uno completamente diverso.
Tori Amos ha stupito ancora sottoponendosi ad una rinoplastica.
Il naso spigoloso, gibboso e caratteriale si è trasformato in un amabile ed accondiscendente profilo. Noi siamo nel mondo della chirurgia plastica e quindi siamo prevalentemente favorevoli non solo per convinzione ma anche per lavoro. In questo caso la Tori Amos è fiventata più armonica ma meno “tipo”. Ha fatto bene?
Holly Madison è una Playboy playmate che non disdegna la chirurgia plastica. Si è sottoposta a vari inteventi tra i quali, la rinoplastica. Il risultato è gradevole anche si un po’ finto.
Shia Labeouf presenta un cambiamento talmente radicale al naso che sostenere che si è fatto la rinoplastica non è necessario. Il naso a destra è molto più bello ed elegante rispetto a quello di sinistra.
La chirurgia estetica del naso è dentro lo Star System!
Vedi ancora: Rinoplastica VIP
Jennifer Aniston è una celebrità di Hollywood famosa a livello planetario. È stata sposata con Brad Pitt ed ha fatto tanti di quei film che pochi altri attori possono competere.
Dal punto di vista naso, risulta evidente il cambiamento. Da profilo “grezzo”, largo e poco armonico, il naso si è trasformato diventando più gentile e femminile.
Jenifer Anniston nega categoricamente: “Non mi sono sottoposta alla rinoplastica. Ho fatto solo un piccolo intervento al setto nasale per problemi di respirazione”. Le dichiara e noi ci crediamo. Del resto lei è una attrice e noi andiamo al cinema.
Vedi ancora: Rinoplastica VIP
Vuoi sapere di più sulla chirurgia plastica del naso?
Tecnica chirurgica della rinoplastica
Tipo d’ anestesia della chirurgia del naso
Foto prima e dopo della rinoplastica
La attrice Jessica Alba non conferma. Anche se i seni sono visibilmente aumentati ed il naso ha chiaramente cambiato profilo e pare più volte, non sono mai giunte conferme ufficiali perché la VIP è una di quelle che ufficialmente non è d’accordo con la chirurgia della bellezza.
Si potrà dire che predica bene e razzola male…?
Vedi ancora: Rinoplastica VIP
Vuoi sapere di più sulla chirurgia plastica del naso?
Tecnica chirurgica della rinoplastica
Tipo d’ anestesia della chirurgia del naso
Foto prima e dopo della rinoplastica
Posso combinare la rinoplastica con la mentoplastica?Pop Star e giudice di X-factor USA, Britney Spears non fa segreto degli interventi chirurgici estetici che ha scelto di fare.
In queste foto prima e dopo si apprezza un naso più gentile e raffinato per la cantante, probabilmente grazie alle mani di un chirurgo plastico capace che ha eseguito una buona rinoplastica.
Quanto tempo il naso è gonfio dopo la rinoplastica?
Angelina Jolie è ritenuta una delle donne più eleganti e attraenti del mondo. Ha fatto diversi film di successo.
La sua bellezza pare non sia del tutto “sua”. Il naso attuale di Angelina Jolie è molto più armonico di quello “prima”.
In questo caso il chirurgo che ha operato va promosso a pieni voti.
Vedi ancora: Rinoplastica VIP
La nostra volontà è quella di far sentire i nostri pazienti più a loro agio dopo la rinoplastica avendo migliorato il look generale del viso. I pazienti si sentono felici quando il risultato ottenuto è compatibile con quello atteso. Il chirurgo estetico procede con la procedura esclusivamente se il risultato atteso è coerente con la struttura anatomica del naso e del viso e con le tecniche operatorie a disposizione. Seguento questa logica è chiaro che il tema fondamentale è la comunicazione tra chirurgo estetico e paziente deve essere completa e comprensibile.
Se si considera che ogn’uno di noi è unico e diverso di tutti gli altri, è evidente che il modellamento con larinoplastica DEVE essere completamente personalizzato . Le finalità generali della rinoplastica sono quelle d’ conseguire un risultato equilibrato dall’aspetto naturale.
Quando Katie Holmes sposò Tom Crusi – si dice in giro – abbia vissuto una vera e propria trasformazione “quasi religiosa”. Pare che il naso sia un po’ più stretto nella foto a destra. Non ci sono conferme sull’eventuale rinoplastica ma solo dubbi.
Vedi ancora: Rinoplastica VIP
Si è sottoposto Barack Obama, attuale presidente degli Stati Uniti d’Ameria alla chirurgia estetica? Dal confronto delle foto sembra che il naso si sia asottigliato. C’è o non c’è lo zampino del chiurgo e della rinoplastica?
Nella nostra rubrica dedicata a chirurgia estetica e potere potrebbe rientrare anche Barack Obama. Uomo carismatico, il 44° presidente degli Stati Uniti d’America è il primo afroamericano ad insediarsi alla Casa Bianca.
Nato ad Honolulu 59 anni fa, il presidente potrebbe essere ricorso ad un intervento di chirurgia esteticaproprio per modificare uno dei suoi tratti somatici caratterizzanti: il naso.
Politico, avvocato e padre di famiglia Obama è il figlio di un ex pastore keniota emigrato negli Stati Uniti e di una studentessa del Kansas. È dal padre che il presidente degli Usa avrebbe ereditato i ricci e crespi capelli neri, ora portati cortissimi, il colore della pelle (il premier Berlusconi pochi giorni dopo l’elezione lo definì “Abbronzato”) e il naso camuso.
Confrontando le foto che ritraggono un Barack Hussein Obama Jr. da giovane con al collo la tipica collana Hawaiana e un’immagine più recente potrebbe sembrare esserci stato un ritocchino al naso.
Il presidente dunque potrebbe essersi sottoposto ad un intervento di rinoplastica. Il naso appare ora più sottile, meno gibboso, regalando un profilo più armonico al volto del presidente.
La rinoplastica è un intervento che – se realizzato in maniera non adeguata – può rendere il viso effeminato.
L’intervento nel caso di Charlie Sheen è perfettamente riuscito correggendo i diffetti del naso senza disturbare la “mascolinità” dell’ attore.
Vedi altri interventi di chirurgia estetica dei VIP.
Segni caratteristici bellissima. Una bellezza leggera, acqua e sapone dall’aspetto delicato. L’attrice ventisettenne ha debuttato al cinema a soli 15 anni e al fianco di un attore del calibro di Robert Redford. Insieme a Scarlett Johansson ha infatti preso parte alla pellicola “L’uomo che sussurrava ai cavalli”. L’attrice è nota per una caratteristica molto particolare: è eterocromatica, ovvero i suoi occhi hanno colori diversi. Uno infatti è azzurro e l’altro marrone, un particolare che la rende ancora più intrigante.
Kate rendere più interessante potrebbe essersi sottoposta ad una leggerissima chirurgia estetica nasale. Il suo naso infatti inizialmente sembrava avere una punta più rotonda, donandole un’aria un po’più da ragazzina appare ora leggermente più appuntito. Un intervento chirurgico dal risultato davvero delicato, che ha regalato a Kate ancora più fascino donandole un’aria raffinata.
La giovane diva potrebbe aver reso più definito il contorno labbra con l’iniezione di un filler che le abbia riempite, ma sempre rispettando l’aspetto naturale della bocca.
Il chirurgo sul volto di Kate ha posto la massima attenzione a non stravolgere i lineamenti, a mantenere le proporzioni e soprattutto è riuscito a valorizzarne l’ovale regalandole davvero un profilo da star.
Nata il 31/01/1977 nel Bronx Kerry Washington è una attrice di successo con ormai molti fil alle spalle. Il suo naso è stato reso più elegante e proporzionato al viso grazie ad una rinoplastica eseguita adeguatamente.
Vedi altri interventi di chirurgia estetica dei VIP.